Cremazioni

Cremazione

Il rito della cremazione è sempre più diffuso, si tratta di un rituale che prevede l'incinerazione della salma del defunto in strutture autorizzate. Ceneri che poi vengono raccolte dentro delle urne sigillate e consegnate ai familiari per poter essere conservate in ambiente domestico o in cimiteri adibiti.
Buccella Onoranze Funebri offre la sua esperienza per tutte le pratiche che concernono tale rituale, assicurando che ogni processo avvenga a norma di legge e rispettando le volontà testamentarie.
Va ricordato che anche per la cremazione, è necessaria ed obbligatoria, la presenza di un cofano funebre che viene cremato assieme alla salma; oltre all'autorizzazione specifica rilasciata dall'Ufficiale di Stato Civile del Comune nel quale è avvenuto il decesso.
Anche per il rito della cremazione, è possibile organizzare una cerimonia funebre con tutti i servizi offerti dalla nostra impresa funebre, quali la preparazione della salma, l'allestimento della camera ardente ed il trasporto dell'urna tramite carro funebre.

Il nostro personale saprà fornirvi anche in questo caso, tutta l'assistenza necessaria ed un servizio di consulenza di qualità.

Share by: